Skip to content
giovanni-giuliani-1140x675

Riparte la Digital Factory di Generation4Zurich per i giovani talenti

Torna anche quest’anno la Digital Factory del progetto Generation4Zurich

Anche quest’anno torna la Digital Factory del progetto Generation4Zurich, nato dalla collaborazione tra Zurich Italia e Generation Italy, fondazione no-profit fondata dalla società internazionale di consulenza manageriale McKinsey & Company.

Obiettivo dell’iniziativa, favorire l’occupazione giovanile fornendo le giuste competenze professionali richieste dalle imprese in questo mondo sempre più digitalizzato.

Nel 2022 abbiamo formato 27 data analyst, con un tasso di occupazione del 100%, dopo averli visti crescere, acquisire competenze e affrontare sfide con entusiasmo e determinazione” – ha dichiarato Giovanni Giuliani, CEO di Zurich Italia – “Vogliamo fornire ai giovani le competenze digitali necessarie ad affrontare le evoluzioni del mercato del lavoro e dello scenario economico attuale, supportandone la crescita professionale e personale. Con Generation4Zurich, Zurich Italia prosegue inoltre nel proprio percorso strategico di digitalizzazione e innovazione, creando un coinvolgimento diretto tra la Compagnia e i giovani talenti. Il nostro successo, così come quello del Paese, dipenderà infatti dal sostegno che sapremo dare alle nuove generazioni”.

Clicca qui per leggere l’articolo completo

Foto in copertina: Giovanni Giuliani, CEO di Zurich Italia